Test del cromosoma Y

L'analisi del cromosoma Y consente di verificare se due o più fratelli hanno lo stesso padre. NON è necessario che il padre fornisca un campione di saliva! E' inoltre possibile effettuare un test al fine di determinare la parentela in linea paterna con il nonno.

Indicazioni:
I soggetti maschi possono presentare due tipi di cromosomi sessuali: X e Y. Un figlio eredita sempre da suo padre il cromosoma Y e dalla madre il cromosoma X. Di conseguenza tutti i figli dello stesso padre presentano lo stesso cromosoma Y. Tramite l'analisi del cromosoma Y è dunque possibile verificare se due soggetti di sesso maschile hanno lo stesso padre. Se entrambi i soggetti hanno lo stesso cromosoma Y, risultano allora essere, con un'alta probabilità (ca. 98%) imparentati in linea paterna.

In caso sopraggiungesse la possibilità che un altro soggetto di sesso maschile possa essere il padre (ad esempio il fratello del padre), non sarà allora consigliabile effettuare questo tipo di test.

Ordinare un test del cromosoma Y per EUR 690

Il vostro test del DNA passo per passo:
Riceverete il kit di prelievo per posta. Rinviateci il modulo del test firmato, accompagnato dai campioni di saliva. Dalla ricezione dei vostri campioni, saranno necessari di norma dai 7 ai 10 giorni per effettuare il test. Riceverete il risultato del test per e-mail oppure per posta ordinaria.

Gentest: 4 valutazioni con media 5.5 de 6.

Valutazione di J.-C. Grace il 20.04.2012: 6 su 6 stelle
Mio padre era un bambino senza padre. Mio nonno biologico non era in grado o ha rifiutato di ammettere di aver avuto un bambino. Frattanto mio nonno biologico e mio padre sono morti. Tuttavia la domanda sulla mia origine era ancora molto importante per me. Finalmente ho fatto una comparazione del Y-DNA rispetto al nipote del fratello di mio nonno. Il test genetico ha confermato che mio nonno era mio nonno biologico.

Valutazione di Martin M. il 17.04.2012: 6 su 6 stelle
Positivo: consegna ed implementazione veloce. Negativo: Niente.

Valutazione di Abdullah F. il 11.02.2012: 5 su 6 stelle
Molto professionale. Il test di paternità può essere meno costoso.

Valutazione di M. Herch il 13.01.2012: 5 su 6 stelle
All'età di 53 anni, i miei sospetti sono stati finalmente confermati: I miei genitori non sono i miei genitori biologici. Fin da bambino, ho messo in dubbio la storia dei miei genitori. Non riuscivo a convincere i miei genitori a fare un test del DNA. Per fortuna, sono in un buon rapporto con la mia zia (sorella della mia madre). Con suo aiuto, Sono stato in grado di confermare che io non sono la figlia della mia madre. Anche se io ancora non so chi è la mia madre biologica, il risultato fu un riscatto per me.

 
Qualità certificata:

Il risultato di un test genetica deve essere corretto e deve dare una risposta a tutti i quesiti. In qualità di azienda svizzera affermata offriamo massima qualità e assoluta affidabilità.

I test del DNA vengono eseguiti in un laboratorio modernissimo e certificata .

Tutti i nostri processi di analisi sono sottoposti a severe norme. Qualità, affidabilità e riservatezza dei dati personali sono i nostri principali obiettivi. Pertanto, i dati vengono trattati e memorizzati in stretta conformità con i requisiti della Legge svizzera sulla protezione dei dati (DPA) e col'accordo di Safe Harbor.

Il vostro test del DNA:

Riceverete il kit di prelievo per posta. Rinviateci il modulo del test firmato, accompagnato dai campioni di saliva. Dalla ricezione dei vostri campioni, saranno necessari di norma dai 7 ai 10 giorni per effettuare il test. Riceverete il risultato del test per e-mail oppure per posta ordinaria.

Altre analisi possibile:

I vantaggi da Gentest

01
Gentest offre test di paternità di alta qualità a prezzi modici.
02
Gentest ha un’esperienza di oltre 10 anni nella realizzazione di test di parentela.

Esperienze

  • Gentest mi ha aiutato a disfarmi dei miei dubbi. Adesso so che sono il padre biologico di mio figlio.
  • Il test di paternità mi ha confermato che mio marito è il padre di mia figlia, in quanto il test realizzato dall’altro uomo è risultato negativo.
  • Ho trascorso la mia vita nel dubbio. Ora so, grazie al test di paternità, che mio padre non è mio padre biologico. Sono molto grata a Gentest per aver confermato il mio dubbio.