Pacchetto test genetico Lifestyle

Date una svolta alla vostra vita! Il pacchetto test genetico Lifestyle vi fornisce informazioni sui vostri antenati, su rischi, la durata della vostra vita ed ulteriori aspetti importanti.

Il pacchetto test genetico Lifestyle è stato realizzato apposta per voi. Il test per la resistenza muscolare vi mostra ad esempio se siete più adatti alle gare di velocità oppure agli sport di fondo.

Gentest

Offerente: Gentest
Costo : da EUR 249
Durata: ca. 35 giorni
Sito web: gentest
  • Gene del guerriero
  • Alcohol flush reaction
  • Prevenzione di errori
  • Dolori di schiena
  • Percezione del gusto amaro
  • Lentiggini
  • Calvizie maschile
  • Metabolismo della caffeina
  • Tipo di cerume
  • Longevità
  • Risposta muscolare
  • Dipendenza da nicotina
Gentest: 4 valutazioni con media 5.5 de 6.
(4)

Valutazione di J.-C. Grace il 20.04.2012: 6 su 6 stelle
Mio padre era un bambino senza padre. Mio nonno biologico non era in grado o ha rifiutato di ammettere di aver avuto un bambino. Frattanto mio nonno biologico e mio padre sono morti. Tuttavia la domanda sulla mia origine era ancora molto importante per me. Finalmente ho fatto una comparazione del Y-DNA rispetto al nipote del fratello di mio nonno. Il test genetico ha confermato che mio nonno era mio nonno biologico.

Valutazione di Martin M. il 17.04.2012: 6 su 6 stelle
Positivo: consegna ed implementazione veloce. Negativo: Niente.

Valutazione di Abdullah F. il 11.02.2012: 5 su 6 stelle
Molto professionale. Il test di paternità può essere meno costoso.

Valutazione di M. Herch il 13.01.2012: 5 su 6 stelle
All'età di 53 anni, i miei sospetti sono stati finalmente confermati: I miei genitori non sono i miei genitori biologici. Fin da bambino, ho messo in dubbio la storia dei miei genitori. Non riuscivo a convincere i miei genitori a fare un test del DNA. Per fortuna, sono in un buon rapporto con la mia zia (sorella della mia madre). Con suo aiuto, Sono stato in grado di confermare che io non sono la figlia della mia madre. Anche se io ancora non so chi è la mia madre biologica, il risultato fu un riscatto per me.

Valuta Gentest


Il pacchetto test genetico Lifestyle contiene i seguenti test del DNA:

Gene del guerriero
I rischi e i successi possono dipendere da circostanze genetiche. La variante genetica MAOA-L, il cosiddetto "Gene del guerriero ", provoca nei portatori un’alta probabilità di rischio e permette inoltre di valutare le probabilità di successo in situazioni critiche.

Alcohol flush reaction
"Flushing" è una condizione nella quale il corpo non riesce ad assimilare completamente la quantità di alcol ingerita. Comprende una vasta gamma di sintomi: nausea, mal di testa, stordimento, battito accelerato, sonnolenza, gonfiore e prurito. Questi spiacevoli effetti collaterali impediscono al corpo di bruciare grandi quantità di alcol. I sintomi portano spesso alla falsa affermazione che chi vi è colpito è più rapido degli altri alcolizzati.

Prevenzione di errori (avoidance of errors)
La motivazione alla base di scorrette e ripetute decisioni giace nel nostro modello di pensiero. Una mutazione di un gene può inoltre risultarne responsabile. Tale impronta genetica porta alla riduzione del numero di recettori dopaminici. I recettori dopaminici sono responsabili del ricordo delle decisioni erronee da noi prese durante il corso della nostra vita. Se ricordiamo le decisioni sbagliate prese in passato, sarà decisamente più probabile non rieffettuare le stesse scelte se ci dovessimo ritrovare in una situazione analoga a quella trascorsa.

Dolori di schiena (back pain)
La patologia riguardante il disco lombare corrisponde ad un disseccamento della membrana interna spugnosa del disco lombare. Ciò può portare a svariate tipologie di dolori di schiena e a dolori sciatici. La mutazione del gene CILP tende ad aumentare il rischio di questo tipo di patologia.

Percezione del gusto amaro (bitter taste perception)
Esistono svariati geni responsabili della percezione del gusto amaro. Si procede all’analisi di 3 di questi geni. Circa il 25% degli esseri umani non possiede geneticamente la capacità di riconoscere sostanze dal gusto amaro.

Lentiggini (freckling)
Le lentiggini tendono a comparire indipendentemente dalle origini di una persona, in quanto la loro comparsa presuppone delle motivazioni di tipo genetico. Compaiono con la presenza di una variazione del gene ricettore melanocortina 1 MC1R .

Calvizie maschile (male pattern baldness)
Esistono due variazioni genetiche che possono aumentare in modo significativo la probabilità, in soggetti di sesso maschile, dell’insorgenza della calvizie.

Metabolismo della caffeina (caffeine metabolism)
La caffeina viene assimilata dal corpo umano per il 95% a mezzo del citocromo P450 1A2 presente nel fegato. I portatori della variante genetica dell’allele *1F presentano una capacità di metabolizzare la caffeina più lentamente rispetto ad individui omozigoti per il genotipo *1A/ *1A, i quali tendono a metabolizzarla più rapidamente.

Tipologia di cerume (earwax type)
La consistenza (umida o secca) del cerume viene determinata da un unico gene.

Longevità (Longevity)
La durata della nostra vita dipende da fattori ambientali quali l’alimentazione e lo stile di vita. Esistono alcuni geni capaci di allungare la durata della nostra vita.

Risposta muscolare (muscle performance)
Le prestazioni sportive vengono anche fortemente influenzate da fattori genetici, oltre ad altri fattori. I geni riescono a stabilire tra il 20% e l’80% delle nostre caratteristiche di immissione di ossigeno, funzionamento cardiaco e compattezza delle fibre muscolari.

Dipendenza da nicotina (nicotine dependence)
Esistono svariati aspetti sociali e genetici responsabili dell’attitudine verso il fumo. Diversi studi hanno mostrato che c’è una forte correlazione tra i fattori genetici e tale dipendenza da nicotina, nonché il numero di sigarette fumate durante una giornata.

 
Test per la determinazione della discendenza:
Test genetici Lifestyle:
Test genetici diagnostici:
Test genetici per animali: